Pubblicata il 3 febbraio 2017 | Documenti Vari

I love... una settimana dedicata all'amore

I LOVE” è l'evento organizzato da Confcommercio Ascom Imola con il patrocinio delle Amministrazioni Comunali del Circondario Imolese e di altri partner istituzionali.

L'evento, testato negli scorsi anni, in via sperimentale, nel solo centro storico di Imola, sarà proposto per questa nuova edizione 2017 in tutti i comuni del Circondario Imolese e intende coinvolgere tutte le attività commerciali e gli operatori economici che vi operano al fine di valorizzare e promuovere le offerte da loro proposte.

L'evento “I LOVE…” concomitante con la ricorrenza di San Valentino (festa degli innamorati), rende protagonista e intende animare per una settimana dal 9 al 14 febbraio 2017, il cuore delle città con appuntamenti e incontri per attrarre cittadini e visitatori.

Con l'intento di unire le due tematiche di promozione dei centri storici e dell'amore (inteso in senso lato: amore per la cultura, amore per il cibo, amore per la musica, amore per lo sport… ma soprattutto amore per la propria città) la manifestazione “I LOVE…” si pone l'obiettivo di valorizzare e promuovere le nostre singole città come ambienti ideali per divertirsi, fare shopping e partecipare a tante iniziative appositamente organizzate tematicamente in tale contesto. Sarà ideato un programma di animazioni attraverso il quale i diversi centri storici diventeranno, oltre che luogo di shopping, anche teatro di incontri, appuntamenti culinari, spettacoli teatrali e cinematografici che animeranno il cuore delle città.

Protagonista è l'amore inteso in senso lato (amore per il teatro, amore per il cibo, amore per la musica, amore per i libri, etc.). Gli appuntamenti e le iniziative ideate per coinvolgere l'intera cittadinanza, celebrano, nella settimana dell'amore, le passioni di ognuno di noi.

www.iloveimola.it
Allegati alla pagina
I love... una settimana dedicata all_amore.pdf
Dimensione file: 604 kB [Nuova finestra]