Pubblicata il 4 settembre 2017 | Servizi Sociali

Revisione della graduatoria aperta per l'assegnazione e la mobilità degli alloggi ERP

La graduatoria aperta per l'assegnazione e la mobilità degli alloggi di edilizia residenziale pubblica del Comune di Castel Guelfo di Bologna è in fase di revisione periodica semestrale.
Le domande per l'assegnazione alloggi ERP e le domande di mobilità ERP devono pertanto essere presentate entro l'11 Novembre 2017.

Le graduatorie vigenti saranno aggiornate con le nuove domande presentate e le integrazioni richieste e/o promosse d'ufficio, entro la data sopra indicata.

Domanda di assegnazione alloggi Erp
Allegati alla pagina
Documenti da allegare alla domanda
Dimensione file: 215 kB [Nuova finestra]