Pubblicata il 1 marzo 2018 | Documenti Vari

Emergenza neve, chiusura scuole e Biblioteca

Chiusura scuole

Considerata la forte nevicata che sta colpendo il territorio comunale e che continua a imperversare creando gravi disagi alla circolazione stradale, tali da non garantire la sicurezza e la percorribilità delle vie di accesso alle scuole del territorio, nonché la presenza regolare del personale docente e ausiliario e la circolazione puntuale dei mezzi di trasporto pubblici; il Sindaco ha emesso ordinanza di chiusura, per il giorno 2 marzo 2018, del plesso scolastico di Via Basoli n. 29 - Comune di Castel Guelfo di Bologna (Scuola materna statale, scuola primaria e secondaria di I° grado) e dell'asilo nido comunale sito in V.le 2 Giugno n. 4.

Chiusura Biblioteca

Con ordinanza del Sindaco è stata disposta la chiusura della Biblioteca Comunale nei giorni 1 e 2 marzo 2018.