Pubblicata il 11 aprile 2018 | Servizi Sociali

Prima revisione della graduatoria aperta per l'assegnazione e la mobilità degli alloggi ERP 2018

La graduatoria aperta per l'assegnazione e la mobilità degli alloggi di edilizia residenziale pubblica del Comune di Castel Guelfo di Bologna è in fase di revisione periodica semestrale.
Le domande per l'assegnazione alloggi ERP e le domande di mobilità ERP devono pertanto essere presentate entro il 12 Maggio 2018.

Le graduatorie vigenti saranno aggiornate con le nuove domande presentate e le integrazioni richieste e/o promosse d'ufficio, entro la data sopra indicata.

Allegati alla pagina

Domanda di assegnazione alloggi Erp
Documenti da allegare alla domanda Erp