Condividi:

facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 12 giugno 2019 | Servizi Scolastici ed Educativi

Progetto Conciliazione 2019: graduatoria di assegnazione contributi

Con determinazione n. 425 del 11/06/2019 è stata approvata la graduatoria per l'assegnazione di contributo per la frequenza dei Centri estivi per bambini e ragazzi da 3 a 13 anni relativo al Progetto Conciliazione vita-lavoro 2019 finanziato con le risorse del Fondo Sociale Europeo.

La graduatoria è pubblicata utilizzando il numero di protocollo della domanda d'iscrizione per ragioni di tutela dei dati personali. Gli elenchi nominativi degli ammessi e non ammessi al contributo sono esposti presso l'ufficio scuole del proprio comune di residenza.

I non ammessi al contributo potranno presentare le proprie osservazioni entro il 27/06/2019 presso il proprio comune di residenza, eventualmente corredate da documenti.
Le modalità di presentazione delle osservazioni sono le stesse utilizzate per la presentazione della richiesta di contributo.

Maggiori informazioni

Per gli ammessi alla graduatoria:

il contributo è riconosciuto per massimo € 84,00 settimanali, per massimo € 336,00 totali;
Se il costo settimanale del centro estivo scelto è inferiore al contributo (€ 84,00):

  • a chi ha richiesto un periodo fino a 4 settimane verrà erogato il costo effettivo del servizio;
  • a chi ha richiesto un periodo di più di 4 settimane potrà essere riconosciuto un contributo complessivo comunque non superiore ad € 336,00.

Al momento, le disponibilità finanziarie consentono di erogare il contributo alle sole prime 663 posizioni.
Il comune di Imola (Ente capofila) ha richiesto alla Regione ulteriori risorse economiche per far fronte a tutte le richieste pervenute.
Le posizioni inserite in graduatoria con la dicitura "in attesa di finanziamento" potranno ricevere il contributo solo se la Regione stanzierà ulteriori fondi.

La disponibilità di nuove risorse economiche verrà pubblicata tempestivamente: le eventuali ulteriori ammissioni saranno effettuate seguendo l'ordine della graduatoria.
Allegati alla pagina
Graduatoria
Dimensione file: 27 kB [Nuova finestra]
Graduatoria
Dimensione file: 124 kB [Nuova finestra]
Anagrafica dell'Ente
Comune di Castel Guelfo di Bologna
Via Gramsci 10
40023 Castel Guelfo di Bologna
Tel. 0542/639211- Fax 0542/639222
Email: urp@comune.castelguelfo.bo.it
PEC: comune.castelguelfo@cert.provincia.bo.it
P.Iva: 00529031205 - C.F: 01021480379

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti poiché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile friendly

Crediti
La redazione e la gestione di questo sito è a cura dell'URP del Comune di Castel Guelfo. Per inviare segnalazioni:
urp@comune.castelguelfo.bo.it
Pubblicato nel luglio 2012 - Upgrade luglio 2016
Sito realizzato da Punto Triplo

lock Area riservata