Pubblicata il 8 luglio 2019 | Servizi Scolastici ed Educativi

Progetto conciliazione vita-lavoro. Nuovo finanziamento regionale

La regione Emilia Romagna ha stanziato ulteriori risorse: le posizioni inserite in graduatoria provvisoria con la dicitura "in attesa di finanziamento" sono ammesse al contributo.

Con determinazione n. 504 del 04.07.2019 del Comune di Imola è stata approvata la graduatoria definitiva per l'assegnazione di contributo per la frequenza dei Centri estivi per bambini e ragazzi da 3 a 13 anni relativo al Progetto Conciliazione Vita - Lavoro 2019 finanziato con le risorse del Fondo Sociale Europeo.

La graduatoria è pubblicata utilizzando il numero di protocollo della domanda d'iscrizione per la tutela dei dati personali. Gli elenchi nominativi degli ammessi e non ammessi al contributo sono reperibili presso l'ufficio scuole del proprio comune di residenza.

Per gli ammessi alla graduatoria:
• il contributo è riconosciuto per il numero di settimane indicato nella graduatoria per massimo € 84,00 settimanali, per totale massimo € 336,00;
• Se il costo settimanale del centro estivo scelto è inferiore al contributo (€ 84,00):
o a chi ha richiesto un periodo fino a 4 settimane verrà erogato il costo effettivo del servizio;
o a chi ha richiesto un periodo di più di 4 settimane potrà essere riconosciuto un contributo complessivo comunque non superiore ad € 336,00.
Allegati alla pagina
2° FINANZIAMENTO GRADUATORIA