Pubblicata il 17 ottobre 2019 | Documenti Vari

Riapertura Sportello antiusura e antiracket

In attuazione del Piano locale di contrasto del Gioco d'Azzardo Patologico, è ripresa sul territorio del Circondario Imolese, l'attività dello Sportello di ascolto e sostegno per chi subisce usura, estorsione e per chi vive situazioni di sovraindebitamento, a cura di "Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie".
Da quest'anno sarà a disposizione anche per i commercianti che vogliano recedere dai contratti coi gestori delle slot, con attenzione alle clausole e alle penali previste nei contratti.

Lo Sportello, dopo la chiusura estiva, sarà aperto dal 10 settembre 2019 presso la sede del Nuovo Circondario Imolese in via Boccaccio n. 27, al 3° piano.
L'apertura dell'ufficio al pubblico è quindicinale - il martedì dalle ore 10 alle ore 12.30 e dalle ore 13.30 alle ore 15.
Durante la settimana è attiva una reperibilità telefonica al 3290663844 lunedì, martedì, giovedì, venerdì mattina dalle 10 alle 13 e mercoledì pomeriggio dalle 15 alle 18 per consulenze e per fissare l'appuntamento con l'avvocato che gestisce lo Sportello. Tale reperibilità telefonica non osserva periodi di sospensioni dell'attività.
Servizio Civile Universale