Pubblicata il 6 novembre 2019 | Cultura

Presentazione del libro "Oro Rosso" - 24 novembre 2019 ore 17:00

In occasione del 25 novembre - Giornata internazionale contro il femminicio e la violenza maschile sulle donne l'Assessorato alla Comunicazione e Pari Opportunità del Comune di Castel Guelfo è lieto di invitare la cittadinanza alla presentazione del libro:

Oro rosso
Fragole, pomodori, molestie e sfruttamento nel Mediterraneo
di Stefania Prandi

L'autrice Stefania Prandi, pluripremiata giornalista e fotoreporter che si occupa da anni di questioni di genere,lavoro e diritti umani, presenterà il suo libro inchiesta sulle molestie e lo sfruttamento delle donne in paesi quali l'Italia, la Spagna e il Marocco. Nel corso della presentazione l'attrice Francesca Negretti leggerà e interpreterà alcuni brani del libro e, alla fine della presentazione, ci sara una breve presentazione delle due associazioni locali più importanti quali "PerLeDonne" e "Trama di Terre".

A seguire evento organizzato dalla Pro Loco di Castel Guelfo.

L'evento si terrà presso la Sala Viola della Biblioteca Comunale.
Allegati alla pagina
Dimensione file: 824 kB [Nuova finestra]