Pubblicata il 21 ottobre 2019 | Anagrafe

S.O.S. Cimici asiatiche - Teniamole fuori dalle nostre case!

L'Assessorato all'Agricoltura, Caccia e Pesca della Regione Emilia Romagna ha prodotto alcuni materiali informativi per presentare alla cittadinanza alcune soluzioni pratiche al problema in corso legato al ricovero di numeri elevati di cimici asiatiche nelle residenze.

Oltre al depliant in allegato è possibile accedere al video clip "Cimice asiatica: risponde l'esperto" in cui Massimo Bariselli del Servizio fitosanitario regionale spiega quali accorgimenti adottare per difendersi dall'insetto.

Il video clip è disponibile al seguente link:

Allegati alla pagina
SOS Cimici asiatiche