Pubblicata il 31 marzo 2020 | Servizi Scolastici ed Educativi

L'Istituto Comprensivo e il diritto all'istruzione

L'Istituto comprensivo Dozza Castel Guelfo durante il periodo di emergenza covid 19 ha provveduto al potenziamento della didattica a distanza: studenti e alunni infatti possono usufruire anche della piattaforma G.Suite for Education oltre al registro elettronico e a tutte lo modalità messe in atto dai docenti.
Attraverso le applicazioni messe a disposizione da Google sarà possibile così garantire il diritto all'istruzione.
La scuola è inoltre a disposizione per la concessione, in comodato d'uso, di personal computer per le famiglie sprovviste di dispositivi elettronici. Ulteriori informazioni possono essere richieste inviando una mail all'istituto comprensivo e collegandosi al sito  www.icdozza.net
Servizio Civile Universale