Pubblicata il 10 giugno 2020 | Servizi Scolastici ed Educativi

CAMPI ESTIVI 2020 "Distanti ma......vicini"

CAMPI ESTIVI 2020 "Distanti ma......vicini"...
I centri estivi sono svolti nella massima sicurezza rispettando i protocolli regionali e con professionisti preparati e necessariamente formati.
Le iscrizioni rimangono aperte e potranno essere presentate entro il mercoledì precedente la settimana prescelta e comunque ENTRO E NON OLTRE IL 15 LUGLIO
In allegato è presente tutta la documentazione necessiaria e obbligatoria per l'iscrizione.

PAGAMENTO

Il pagamento potrà essere effettuato settimanalmente in maniera anticipata secondo le modalità indicate sul volantino.
In occasione del triage del primo giorno dovrà essere consegnata la ricevuta di pagamento.

In considerazione del rapporto educatore/bmbini prestabilito dal Protocollo regionale le settimane saranno attivate a gruppi fissi di
- Fascia 3-6 anni  5 bambini (max 3 gruppi)
- Fascia 6-10 anni 7 bambini  e Fascia 11-13 anni 10 bambini (max 7 gruppi complessivi)

PASTO
E' possibile richiede la somministrazione del pasto anche con la formula part time ad una tariffa di € 100,00 complessivi a settimana.
Le tariffe comprensive del costo del pasto prevedono anche la somministrzione della merenda mattutina. La merenda pomeridiana dovrà essere fornita a cura della famiglia.

L'amministrazione comunale si è impegnata fortemente per riuscire a dare questo servizio alle famiglie del proprio territorio. Questo vuole essere un modo anche per tornare un po' alla normalità facendo tornare i nostri bambini a socializzare con i loro coetanei.

Allegati alla pagina
Scheda sanitaria