Pubblicata il 11 giugno 2020 | Anagrafe

ANNO SCOLASTICO 2020/2021 - ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI

Si informano le famiglie che, relativamente al prossimo anno scolastico 2020/2021, sarà possibile presentare i moduli di iscrizione ai servizi scolastici (refezione, trasporto, pre-scuola, extra-scuola e post-scuola)e richieste di riduzione per Isee, esclusivamente nel periodo dal 1 luglio 2020 al 31 luglio 2020.

Nello specifico le nuove iscrizioni e i passaggi ai vari gradi di scuola (infanzia, primaria, secondaria di I grado), andranno presentate utilizzando i moduli disponibili a questo link
inviandoli, unitamente a un documento di identità di chi sottoscrive la domanda, al seguente indirizzo mail: scuola@comune.castelguelfo.bo.it.

Per gli alunni che già frequentavano, il passaggio alla classe successiva viene effettuato d'ufficio, mantenendo l'iscrizione ai servizi a cui già erano iscritti.
Qualsiasi variazione rispetto all'a.s. 2019/2020 va comunicata presentando apposito modulo di modifica disponibile all'indirizzo sopra citato.
È però necessario per tutti presentare ogni anno scolastico la domanda di riduzione delle rette scolastiche, allegando il modulo Isee aggiornato.

Per le iscrizioni ai servizi di alunni residenti fuori dal Comune di Castel Guelfo, è possibile procedere solo con il nulla osta del comune di residenza.

Servizio Civile Universale