Pubblicata il 20 luglio 2020 | Sport e Tempo Libero

RIAPERTURA DELLA PISTA POLIVALENTE

Da Sabato 18 luglio è stata riaperta, in base a quanto stabilito dall'ordinanza regionale, la pista polivalente presso il Palzzetto dello sport.
La pista è dunque accessibile ad esclusione degli orari dalle 18,00 alle 20,30 dal lunedì al giovedì.
Per quanto riguarda le pratiche sportive al di fuori di eventi organizzati, svolte da non iscritti a società sportive, l'ordinanza impone a tutti i praticanti di esercitare la propria responsabilità personale, a tutela della propria salute, invitando anche i non tesserati ad attenersi alle disposizioni dei protocolli delle Federazioni, reperibili sui rispettivi siti e sul sito del Coni all'indirizzo https://www.coni.it/it/speciale-covid-19.
Servizio Civile Universale