Condividi:

facebook twitter linkedin google email

Modalità

Il servizio è riservato agli iscritti alla scuola primaria. Le attività proposte sono di sostegno didattico e ricreative. Il servizio è attivo per tutto l'anno scolastico dalle ore 14 alle ore 17, nelle giornate in cui non c'è attività scolastica.
Per poter usufruire del servizio occorre presentare apposita domanda. L'iscrizione si intende tacitamente rinnovata di anno in anno fino a quando l'alunno non cambia ordine di scuola, salvo rinuncia scritta.

A chi rivolgersi

Responsabile di settore Loris Valentini

Telefono: 0542.639.234

Cellulare:

Fax: 0542.639.219

E-mail: loris.valentini@comune.mordano.bo.it

Profilo: Istruttore Direttivo Amministrativo; Responsabile di Settore

Funzioni:

close
Funzionario Antiritardo Simonetta D'Amore

Telefono: 0542.639.211

Cellulare:

Fax:

E-mail: segretario.generale@comune.imola.bo.it

Profilo: Segretario Comunale

Funzioni: Dirigente - segreteria generale Funzionario cui il cittadino può rivolgersi in caso di mancata o tardiva emanazione del provvedimento richiesto.

close

Costi a carico dell'utenza

L'importo corrisposto dagli utenti all'Amministrazione si configura come contribuzione a titolo di concorso parziale o totale a sostegno delle spese del servizio utilizzato e viene determinato annualmente con delibera di Giunta comunale.

Modalità di pagamento

Tramite c/c postale, bancomat, RID.

Note

Le domande si intendono accolte salvo motivato diniego che deve essere comunicato al richiedente entro l'inizio del servizio.

Normativa di riferimento

L.R. n.26 dell'8 agosto 2001- Diritto allo studio e all'apprendimento per tutta la vita. Abrogazione della L.R. 25 maggio 199, n.10.

Modulistica

La modulistica è disponibile in due formati, entrambi gratuiti: PDF e RTF. Leggi le istruzioni per la compilazione e l'invio.
Servizi Scolastici - Modello esonero/riduzione rette
Servizi Scolastici - Modulo rinuncia servizi scolastici
Allegati alla pagina
Tariffe servizi scolastici
Dimensione file: 160 kB [Nuova finestra]
Anagrafica dell'Ente
Comune di Castel Guelfo di Bologna
Via Gramsci 10
40023 Castel Guelfo di Bologna
Tel. 0542/639211- Fax 0542/639222
Email: urp@comune.castelguelfo.bo.it
PEC: comune.castelguelfo@cert.provincia.bo.it
P.Iva: 00529031205 - C.F: 01021480379

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti poiché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile friendly

Crediti
La redazione e la gestione di questo sito è a cura dell'URP del Comune di Castel Guelfo. Per inviare segnalazioni:
urp@comune.castelguelfo.bo.it
Pubblicato nel luglio 2012 - Upgrade luglio 2016
Sito realizzato da Punto Triplo

lock Area riservata