Condividi:

facebook twitter linkedin google email

Modalità

Servizio di ampliamento dell'orario scolastico per rispondere alle esigenze di carattere lavorativo e sociale delle famiglie. Il personale provvede alla custodia dei bambini ed all'organizzazione di attività ludico educative adeguate.
Il servizio è destinato agli alunni delle scuole dell'infanzia statale, primaria e secondaria di 1^ grado, nei giorni dal lunedì al venerdì.

La domanda va redatta su apposito modulo e si intende tacitamente rinnovata quando l'alunno non cambia ordine di scuola.

A chi rivolgersi

Responsabile di settore Loris Valentini

Telefono: 0542.639.234

Cellulare:

Fax: 0542.639.219

E-mail: loris.valentini@comune.mordano.bo.it

Profilo: Istruttore Direttivo Amministrativo; Responsabile di Settore

Funzioni:

close
Funzionario Antiritardo Simonetta D'Amore

Telefono: 0542.639.211

Cellulare:

Fax:

E-mail: segretario.generale@comune.imola.bo.it

Profilo: Segretario Comunale

Funzioni: Dirigente - segreteria generale Funzionario cui il cittadino può rivolgersi in caso di mancata o tardiva emanazione del provvedimento richiesto.

close

Costi a carico dell'utente

L'importo corrisposto dagli utenti all'Amministrazione si configura come contribuzione a titolo di concorso parziale o totale a sostegno delle spese del servizio utilizzato e viene determinato annualmente con delibera di Giunta comunale.

Modalità di pagamento

Tramite c/c postale, bancomat, RID.

Note

Le domande si intendono accolte salvo motivato diniego che deve essere comunicato al richiedente entro l'inizio del servizio.

Normativa di riferimento

L.R. n.26 dell'8 agosto 2001- Diritto allo studio e all'apprendimento per tutta la vita . Abrogazione della L.R. 25 maggio 199, n.10.

Modulistica

La modulistica è disponibile in due formati, entrambi gratuiti: PDF e RTF. Leggi le istruzioni per la compilazione e l'invio.
Servizi Scolastici - Modulo rinuncia servizi scolastici
Allegati alla pagina
Tariffe servizi scolastici
Dimensione file: 160 kB [Nuova finestra]
Anagrafica dell'Ente
Comune di Castel Guelfo di Bologna
Via Gramsci 10
40023 Castel Guelfo di Bologna
Tel. 0542/639211- Fax 0542/639222
Email: urp@comune.castelguelfo.bo.it
PEC: comune.castelguelfo@cert.provincia.bo.it
P.Iva: 00529031205 - C.F: 01021480379

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti poiché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile friendly

Crediti
La redazione e la gestione di questo sito è a cura dell'URP del Comune di Castel Guelfo. Per inviare segnalazioni:
urp@comune.castelguelfo.bo.it
Pubblicato nel luglio 2012 - Upgrade luglio 2016
Sito realizzato da Punto Triplo

lock Area riservata