Condividi:

facebook twitter linkedin google email

Cancellazione per irreperibilità

Descrizione

Viene dichiarato irreperibile colui che, si segnalazione, e dopo accertamenti intervallati della Polizia Municipale, risulta irrepribile da un anno.
Dopo un anno di irreperibilità, si procede alla cancellazione dall'Anagrafe per irreperibilità accertata.

A chi rivolgersi

Responsabile del procedimento Loris Valentini

Telefono: 0542.639.234

Cellulare:

Fax: 0542.639.219

E-mail: loris.valentini@comune.mordano.bo.it

Profilo: Istruttore Direttivo Amministrativo; Responsabile di Settore

Funzioni:

close
Istruttore Amministrativo Maria Cristina Lucchese

Telefono: 0542.639.210

Cellulare:

Fax: 0542.639.219

E-mail: mariacristina.lucchese@comune.castelguelfo.bo.it

Profilo: Istruttore Amministrativo

Funzioni: Anagrafe, Infortuni sul Lavoro, Cessioni Fabbricato, Ospitalità Stranieri

close
Funzionario Antiritardo Simonetta D'Amore

Telefono: 0542.639.211

Cellulare:

Fax:

E-mail: segretario.generale@comune.imola.bo.it

Profilo: Segretario Comunale

Funzioni: Dirigente - segreteria generale Funzionario cui il cittadino può rivolgersi in caso di mancata o tardiva emanazione del provvedimento richiesto.

close

Modalità

Una persona informata e che abbia interesse legittimo dichiara per iscritto all'Ufficio Anagrafe l'irreperibilità di un'altra persona all'indirizzo anagrafico.
La Polizia Municipale procede ai relativi accertamenti, opportunamente intervallati.
Possono essere effettuati anche accertamenti presso altri enti.
Qualora gli accertamenti confermino l'irreperibilità da un anno, si procede alla cancellazione dall'Anagrafe per irreperibilità accertata, dandone comunicazione al Prefetto per i cittadini italiani e comunitari e comunicazione anche al Questore per i cittadini stranieri.

Costi a carico dell'utente

Nessuno.

Tempi a conclusione del procedimento

Dopo almeno un anno di irreperibilità accertata.

Normativa di riferimento

• Regolamento Anagrafico DPR 30/05/1989 n. 223 art. 11.

Modulistica

La modulistica è disponibile in due formati, entrambi gratuiti: PDF e RTF. Leggi le istruzioni per la compilazione e l'invio.
Anagrafe - Richiesta cancellazione per irreperibilità
Anagrafica dell'Ente
Comune di Castel Guelfo di Bologna
Via Gramsci 10
40023 Castel Guelfo di Bologna
Tel. 0542/639211- Fax 0542/639222
Email: urp@comune.castelguelfo.bo.it
PEC: comune.castelguelfo@cert.provincia.bo.it
P.Iva: 00529031205 - C.F: 01021480379

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti poiché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile friendly

Crediti
La redazione e la gestione di questo sito è a cura dell'URP del Comune di Castel Guelfo. Per inviare segnalazioni:
urp@comune.castelguelfo.bo.it
Pubblicato nel luglio 2012 - Upgrade luglio 2016
Sito realizzato da Punto Triplo

lock Area riservata