Rilascio tesserino regionale per l'esercizio venatorio stagione 2018/2019

Il tesserino di caccia (tesserino venatorio) è destinato alle persone maggiorenni in possesso di licenza di caccia, è obbligatorio e contiene i dati anagrafici, le indicazioni della licenza di caccia, le zone in cui esercitare, il numero di capi abbattuti .

Funzionario Antiritardo Simonetta D'Amore

Telefono: 0542.639.211

Cellulare:

Fax:

E-mail: segretario.generale@comune.imola.bo.it

Profilo: Segretario Comunale

Funzioni: Dirigente - segreteria generale Funzionario cui il cittadino può rivolgersi in caso di mancata o tardiva emanazione del provvedimento richiesto.

- Aver compiuto 18 anni;
- Possedere il porto d'armi;
- Essere residenti nel Comune di Castel Guelfo di Bologna.

Modalità di richiesta

I residenti nel Comune di Castel Guelfo di Bologna, possono richiedere il rilascio del tesserino di caccia annuale rivolgendosi alle Associazioni venatorie (che poi si rapportano con il Comune) oppure direttamente all'URP del Comune di Castel Guelfo di Bologna, presentando il modello di richiesta (autocertificazione), dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e il sabato dalle 8.30 alle 12.00.

All'URP del Comune di Castel Guelfo di Bologna, occorre rivolgersi anche per effettuare/denunciare variazioni, per esempio:
- aggiungere un ATC (Ambito Territoriale Caccia);
- richiedere un ulteriore tesserino;
- denunciare lo smarrimento del tesserino.

Note

Si precisa che alla consegna del modulo di domanda del tesserino venatorio (autocertificazione), il richiedente dovrà aver già provveduto all'esecuzione di tutti gli adempimenti necessari ed aver già effettuato i relativi versamenti dovuti, come prevede la normativa regionale.

Modulistica

La modulistica è disponibile in due formati, entrambi gratuiti: PDF e RTF. Leggi le istruzioni per la compilazione e l'invio.
Comunicazione di eserecizio venatorio 2018_2019