Contenuto

La Giunta Comunale con deliberazione n. 106 del 08.11.2023 ha definito i criteri per l’individuazione dei beneficiari della Raccolta Fondi aperta dal Comune di CASTEL GUELFO DI BOLOGNA  a favore del territorio colpito dall’alluvione di Maggio 2023.

Con determinazione dirigenziale n. 228 del  09.11.2023  è stato approvato l’avviso per la presentazione delle domande per l’autonoma sistemazione (CAS) e per l’immediato sostegno (CIS), rivolto SOLO a chi non ha potuto richiedere il CAS previsto dall’ordinanza 992/2023 per scadenza dei termini perentori  e per chi non ha potuto richiedere il CIS previsto dall’ordinanza 999/2023, per scadenza dei termini perentori.

Periodo di presentazione delle istanze: dal 10 al 30 Novembre 2023  (termine perentorio).

Luogo e modalità di presentazione: Attraverso presentazione di istanza all’Urp del Comune o con invio telematico all’indirizzo mail comune.castelguelfo@cert.provincia.bo.it utilizzando l’allegato modulo.

Per ulteriori informazioni consultare il bando sotto evidenziato.

Questa pagina è gestita da

Segreteria generale dell'Ente, Affari generali, Contratti Politiche Sociali ed abitative.

Via Gramsci, 10

40023 Castel Guelfo di Bologna

Ultimo aggiornamento: 17-11-2023, 11:33

Alluvione Maggio 2023 - Avviso pubblico per l'erogazione di contributi (CAS) e (CIS).

Esplora
Altri argomenti: