Salta al contenuto

Contenuto

I Cittadini che intendono presentare la propria candidatura devono proporre apposita domanda al Comune di Castel Guelfo di Bologna entro le ore 13,00 del 28 febbraio 2025 utilizzando il modulo allegato sub A). Il Regolamento e la modulistica sono reperibili in allegato a questa avviso e disponibili anche presso l’Ufficio Protocollo/Urp.

La candidatura può essere presentata:

 all’indirizzo comune.castelguelfo@cert.provincia.bo.it. Per le domande inviate tramite posta elettronica o PEC nell’oggetto deve essere indicato “CANDIDATURA CONSULTA TERRITORIALE”; (corredata di documento di riconoscimento)

oppure

 consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo/Urp - via Gramsci, 10 – piano terra, negli orari di apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle 13:15 e nella giornata del giovedì dalle ore 14:30 alle 17:00;

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Segreteria generale dell'Ente, Affari generali, Contratti Politiche Sociali ed abitative.

Via Gramsci, 10

40023 Castel Guelfo di Bologna

Ultimo aggiornamento: 30-01-2025, 15:14