Coop Reno ha consegnato all’ Amministrazione Comunale buoni per l’acquisto di generi di prima necessità destinati alle famiglie in condizioni di fragilità economica.

Grazie all’iniziativa ‘10.000 buoni motivi per ripartire’ il Comune di CASTEL GUELFO DI BOLOGNA ha ricevuto 150  buoni per un totale di 1.500 euro di valore.

I buoni destinati a Castel Guelfo sono stati consegnati alle famiglie su indicazione di Asp Circondario Imolese.

Presenti al momento della consegna: il Sindaco Claudio Franceschi, la Consigliera del Comitato Soci di Castel Guelfo Giusi Rusignuolo , il Responsabile Direzione Soci  Luca Stanzani e Giuliano Luzzi Presidente del Distretto Imola Ravenna e Consigliere di Amministrazione.

Segreteria generale dell'Ente e ufficio servizi generali.

Ultimo aggiornamento: 04-11-2023, 09:59