Contenuto
È stato prolungato il termine ultimo per poter presentare le autocandidature per la Commissione Circondariale Diritti e Pari Opportunità del Nuovo Circondario Imolese.
La nuova scadenza è stata fissata al 13 marzo 2025.
Si ricorda che possono candidarsi tutti i cittadini e le cittadine in possesso di specifiche competenze nei vari ambiti lavorativi, sociali e professionali coerenti con le finalità di questa Commissione, anche nell’ambito delle componenti politiche dei Comuni aderenti al Nuovo Circondario Imolese.
Modalità di presentazione
Le autocandidature vanno presentate su carta semplice mediante compilazione della modulistica allegata, corredata da curriculum vitae (CV) e da fotocopia di documento d’identità in corso di validità.
Le autocandidature vanno presentate secondo una delle seguenti modalità:
- invio alla casella di posta elettronica usep@nuovocircondarioimolese.it, avendo cura di precisare nell’oggetto “Autocandidatura alla nomina di componenti della Commissione Circondariale Diritti e Pari Opportunità”, allegando tutta la documentazione richiesta e una copia del documento di identità in corso di validità;
- consegna a mano presso gli URP dei 10 Comuni del Nuovo Circondario Imolese, i cui contatti sono disponibili sui rispettivi siti web, consegnando loro tutta la documentazione richiesta e una copia del documento di identità in corso di validità.
Avviso pubblico e modulistica di candidatura
Maggiori informazioni sono reperibili sul sito del Nuovo Circondario Imolese, nella sezione Commissione Circondariale Diritti e Pari Opportunità - Coesione sociale e promozione educativa - Nuovo Circondario Imolese
Referente dell’iniziativa:
Maria Grazia Ciarlatani
Responsabile Servizio Programmazione SocioSanitaria (Usep)
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 03-03-2025, 10:32