Salta al contenuto

Contenuto

In accordo con la Struttura Commissariale, il Nuovo Circondario Imolese ha prolungato anche per il mese di febbraio l’apertura dello sportello pubblico dedicato alla ricostruzione post-alluvione.

I Cittadini, le imprese e i tecnici impegnati nella ricostruzione potranno continuare a interfacciarsi direttamente con i rappresentanti della Struttura Commissariale e di Invitalia.

Lo sportello, al 3° piano della sede del Nuovo Circondario Imolese in via Boccaccio 27 a Imola, sarà aperto al pubblico, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:30, nelle seguenti giornate:

  • mercoledì 5 febbraio
  • mercoledì 12 febbraio
  • mercoledì 19 febbraio
  • mercoledì 26 febbraio

Al fine di poter usufruire dello sportello pubblico, occorre fissare un appuntamento, telefonando al numero 0542-603246/0542-603263 (tutte le mattine dal lunedì al venerdì) o inviando una richiesta alla e-mail ricostruzione@nuovocircondarioimolese.it

A cura di

Questa pagina è gestita da

Il Nuovo Circondario Imolese è una Unione di Comuni situata nella Città Metropolitana di Bologna, costituita a norma del d.lgs. 267/2000.

Via Boccaccio, 27

40026 Imola (BO)

Ultimo aggiornamento: 30-01-2025, 08:33