Contenuto
Si informano le famiglie che nell’area privata del portale servizi scolastici è possibile l’invio online delle domande di iscrizione, modifica, rinuncia e richiesta di riduzione per Isee, relativamente a tutti i servizi scolastici ed extrascolastici per il nuovo anno scolastico 2023/2024.
Si ricorda che:
– ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI ED EXTRASCOLASTICI: per tutti gli alunni che hanno avuto servizi attivi nell’anno scolastico 2022/2023, tali servizi verranno automaticamente rinnovati per la classe successiva nell’anno scolastico 2023/2024, ad eccezione di coloro che cambiano grado di scuola o che hanno rinunciato al servizio nel corso dell’anno scolastico 2022/2023. Sarà quindi necessario presentare iscrizione ai servizi solo in caso di cambio grado scolastico o aggiunta di servizi.
– RICHIESTA DI RIDUZIONE RETTE PER ISEE: la richiesta di riduzione delle rette va rinnovata ogni anno scolastico e per ogni alunno/a, utilizzando l’attestazione aggiornata e in corso di validità. Anticipiamo che la scadenza per la presentazione di tale richiesta è fissata al 31/08/23, pertanto si invitano le famiglie a produrre la documentazione Isee in tempo utile. Per le domande pervenute successivamente a tale data, non è prevista l’applicazione della riduzione a partire da inizio anno scolastico, ma dal mese successivo rispetto alla data di presentazione della domanda.
Nella sezione “Scuola” di questo sito o cliccando su questo link trovate l’accesso al portale, le guide per effettuare iscrizioni ai servizi, modifiche e richieste di riduzione rette, oltre che un pratico vademecum per la consultazione della vostra pagina personale.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 20-11-2023, 00:30