Contenuto
Si rende noto che è in corso di formazione un elenco di persone, elettrici di questo Comune, preventivamente disponibili a svolgere le funzioni di Presidente o Scrutatore di seggio per le elezioni dell’17 e 18 Novembre 2024, alle quali conferire detti incarichi in tutti i casi in cui si verifichi l’improvvisa assenza nella costituzione del seggio dei componenti originariamente nominati presso gli uffici sezionali e l’impossibilità della loro sostituzione in via ordinaria.
Tutti coloro che fossero disponibili a sostituire i Presidenti o gli Scrutatori di seggio elettorale assenti possono comunicarlo utilizzando l'apposito modello e allegando copia di un documento di riconoscimento. La comunicazione può avvenire mediante una delle seguenti modalità:
- personalmente all'URP - Ufficio relazioni con il pubblico, via A. Gramsci 10, Castel Guelfo di Bologna (BO);
- tramite mail all'indirizzo urp@comune.castelguelfo.bo.it
- tramite PEC all'indirizzo comune.castelguelfo@cert.provincia.bo.it
Per informazioni è possibile chiamare al numero 0542639234.
Allegati
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 10-10-2024, 09:26