Salta al contenuto

Contenuto

Il Comune di Castel Guelfo di Bologna è partner del Progetto Controcorrente – Percorsi educativi di sostegno, socialità e consapevolezza sulla sostenibilità ambientale, nell’ambito del quale è previsto un centro estivo gratuito dal 26 agosto al 13 settembre a cura di Coop. Seacoop, ente capofila di un partenariato che coinvolge una pluralità di soggetti.

Il camp è dedicato a bambini tra i 6 e i 12 anni residenti nelle zone colpite dall’alluvione del 2023.

Il centro rientra fra le azioni volte all’accompagnamento psico-pedagogico e all’elaborazione degli eventi traumatici del 2023, promuovendo la partecipazione ad attività sociali, educative, sportive e culturali e di aggregazione.

Le attività si terranno a Castel Guelfo presso la Scuola Papa Giovanni Paolo II dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 16:30.

Per iscriversi occorre compilare la domanda al seguente link https://forms.gle/9t63ur75bhTFWcCk7 oppure inquadrare il qr code del volantino.

Per informazioni è possibile scrivere a progetti@seacoop.coop

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

L'ufficio si occupa dell'accesso al nido e alle scuole d'infanzia comunali, dei servizi scolastici e dei servizi educativi integrativi per il diritto allo studio.

Via Gramsci, 10

40023 Castel Guelfo di Bologna

Ultimo aggiornamento: 23-07-2024, 17:04