Competenze

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP), disciplinato dal DPR n. 160/2010, costituisce l’unico soggetto pubblico di riferimento territoriale per tutti i procedimenti e gli adempimenti che riguardano l’esercizio di attività produttive e di prestazione di servizi. Le domande, le dichiarazioni, le segnalazioni e le comunicazioni concernenti le attività di impresa, commercio, turismo, pubblici esercizi, attività artigianali, servizi alla persona, agricoltura, pubblico spettacolo ed intrattenimento, dovranno essere trasmesse attraverso la piattaforma regionale cliccando sul bottone:

Accesso Unitario

Tipologia organizzazione

Struttura amministrativa » Ufficio

Servizi o uffici di riferimento

Il Settore Ufficio Tecnico del Comune di Castel Guelfo è composto dall'Ufficio Urbanistica - edilizia Privata - Sue -Suap, Ambiente, Lavori Pubblici e Manutenzioni

Alberto Folli

Segretario Comunale e Responsabile Settore Tecnico e Servizi al Territorio

Tutte le persone che fanno parte di questo servizio:

Marilena Taroni

Istruttore amministrativo

Servizi disponibili

Accesso Unitario procedure SUAP e SUE

Portale Accesso Unitario online per le procedure relative alle attività economiche e residenziali.

Via Gramsci, 10 - Castel Guelfo di Bologna - 40023

Orario per il pubblico

L’apertura al pubblico su appuntamento per lo sportello SUAP e SUE solo nelle giornate di Martedì, Mercoledì e Giovedì dalle ore 08.30 alle ore 13.15.