Salta al contenuto

Contenuto

Le iniziative fanno parte del progetto “Narrare, narrarsi. Linguaggi artistici come strumento di crescita” proposto dalla biblioteca, coadiuvato dall’ufficio cultura, in parte sovvenzionato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Imola.

  • Giovedì 14 novembre dalle ore 17.00 alle 19.00, presso la biblioteca (sala viola).
    DIECI ATTIVITA’ FOTO ILLUSTRATE DA PORTARE…IN CLASSE!
    A cura dell’illustratrice Marianna Balducci. Rivolto ad insegnanti di scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado. La combinazione tra fotografia e illustrazione ci impone di esercitare lo sguardo a trovare più che a inventare. Spunti pratici, esercizi e letture per esplorare e creare attraverso la combinazione di disegno e fotografia.
  • Martedì 3 dicembre dalle ore 17.00 alle 18.30, presso la biblioteca (sala viola).
    LIBRI FATTI A MANO
    A cura di dell’illustratrice e autrice Agnese Baruzzi. Forbici, colla, cartoncini, colori, un taglierino e poco altro. Non occorre molto per costruire un libro interattivo. Nel corso di questo incontro si esploreranno alcune semplici idee cartotecniche, alla portata di tutti.

Per info e prenotazioni:
0542/53460
biblioteca@comune.castelguelfo.bo.it

A cura di

Questa pagina è gestita da

L’ufficio cultura si occupa del coordinamento della biblioteca, della programmazione delle attività culturali, dei rapporti con le associazioni per la promozione del turismo e della gestione degli impianti sportivi.

Via Gramsci, 10

40023 Castel Guelfo di Bologna

Ultimo aggiornamento: 31-10-2024, 09:05