Sono previsti due appuntamenti, aperti alla cittadinanza, per dare visibilità al tema del dono in tutte le sue forme:

– SABATO 30 SETTEMBRE alle ore 10:00 (presso la Biblioteca Comunale di Castel Guelfo di Bologna – Via A. Gramsci, 22): letture in biblioteca a cura delle lettrici Nati per Leggere.

– SABATO  o7 OTTOBRE alle ore 10:00 (presso la Sala del Consigliare Palazzo Malvezzi – Hercolani di Castel Guelfo di Bologna – Via Gramsci n. 10):

incontro con Roberto Morgantini (ideatore delle cucine popolari di Bologna), Mauro Bosi (presidente VOLABO), Gianluca Benini (direttore Banco Alimentare Emilia Romagna).

Il giorno del DONO vuole essere un segno per valorizzare e coltivare la solidarietà.

Evento patrocinato dal Comune di Castel Guelfo di Bologna.

L’ufficio cultura si occupa del coordinamento della biblioteca, della programmazione delle attività culturali, dei rapporti con le associazioni per la promozione del turismo e della gestione degli impianti sportivi.

Ultimo aggiornamento: 17-10-2023, 11:06