Salta al contenuto

Contenuto

Iniziativa organizzata all'interno della celebrazione della giornata contro la violenza alle donne, venerdì 22 ottobre si terrà la presentazione del libro di Daniela Musini "Vite incendiarie. Amori proibiti e anime dannate. Piemme Ed.".

Il nuovo libro è, come gli altri, una raccolta di biografie, in particolare di personaggi, sia maschili che femminili, che hanno fatto della propria vita un luogo di dannazione e di incanti, ultima fatica dopo “Le Incantatrici”, “Le Magnifiche”, “Le Indomabili”, tre raccolte di biografie di donne, tutti bestseller.

Daniela Musini è una scrittrice, attrice, drammaturga e pianista. Ha conseguito 17 Premi alla Carriera, tra i quali il Premio Internazionale “Adelaide Ristori", consegnatole al Campidoglio a Roma, in qualità di Dannunziana e assegnato ogni anno soltanto a 50 donne in tutto il mondo, che si siano distinte per particolari meriti artistici e culturali.

Per informazioni: 0542/53460 biblioteca@comune.castelguelfo.bo.it

A cura di

Questa pagina è gestita da

L’ufficio cultura si occupa del coordinamento della biblioteca, della programmazione delle attività culturali, dei rapporti con le associazioni per la promozione del turismo e della gestione degli impianti sportivi.

Via Gramsci, 10

40023 Castel Guelfo di Bologna

Ultimo aggiornamento: 31-10-2024, 08:55