Cos'è

In occasione della Giornata Internazionale per l'Eliminazione della violenza contro la Donna, lunedì 20 Novembre si terrà l'incontro con Ferrara e Cappelli rivolto alle famiglie e agli educatori.

L'evento è parte della due giorni di incontri dei ragazzi dalle classi quinte della scuola primaria alle classi delle scuole secondarie del territorio con Antonio Ferrara e Marianna Cappelli presso la Scuola Giovanni Paolo II di Castel Guelfo.

A tutta la cittadinanza.

Tipo evento

Eventi sociali » Incontro con esperti

Accesso libero all'evento.

Organizzato da

L'ufficio si occupa dell'accesso al nido e alle scuole d'infanzia comunali, dei servizi scolastici e dei servizi educativi integrativi per il diritto allo studio.

L’ufficio cultura si occupa del coordinamento della biblioteca, della programmazione delle attività culturali, dei rapporti con le associazioni per la promozione del turismo e della gestione degli impianti sportivi.

Patrocinato da

Cassa di Risparmio di Imola.

Ultimo aggiornamento: 20-11-2023, 09:31